Lei aveva il culo nudo, lui i mutandoni fino alle ginocchia!!!

Da qualche anno a questa parte, in spiaggia, assisto a scene che mi fanno accapponare la pelle!

Vedo coppiette di fidanzati con lui che ha i ridicoli mutandoni, che usano i coglioni, fino al ginocchio e lei addirittura con il culo nudo!! Qualche volta addirittura le tette nude, ma questo succede di rado, più frequente la precedente situazione.

Ma siamo impazziti? Ma cos’è questo obrobrio?

Questa situazione merdosamente disdicevole è opera del femminismo di merda, il quale punta all’uomo iper-pudico, iper-inibito e alla donna-ultra disinibita, cioè puttana! Il puttanesimo non è solo quello che si fa in camera da letto, anzi, se le donne fossero sessualmente maggiormente disponibili, per me, sarebbe anche meglio, il puttannesimo è anche e soprattutto come ci si rapporta agli altri e rapportandosi con il culo nudo, siamo in pieno puttanesimo.

Ma perchè l’uomo deve essere iper-pudico? Al contrario l’uomo dovrebbe essere disinibito, sessualmente esuberante e semmai la donna dovrebbe essere pudica e inibita!

Diciamo le cose come stanno: la donna punta alla distruzione dell’uomo-maschio, vuole l’uomo iper-pudico, iper-inibito, perchè ha paura di un uomo-maschio, sessualmente esuberante!

Ci sono 2 tipi di femministe! Le lesbiche femministe, che vogliono la sua distruzione, e le femministe etero/bisessuali che vogliono sottomettere il maschio! Un maschio disinibito non sarebbe sottomesso e perciò bisogna inibirlo facendolo diventare iper-pudico, facendolo stare scomodo anche in spiaggia (i mutandoni fino alle mutande sono scomodi, fanno caldo e prima che si asciughino ci vuole tempo..),togliendogli dalla testa le vanità dell’abbronzatura intensa (solo la donna ha il privilegio della vanità), la storia, invece, insegna che l’uomo è ugualmente vanitoso.

Per quanto riguarda la donna con il culo nudo che il femminismo di merda considera emancipata ed io, invece, puttana, assistiamo al fenomeno opposto! Cioè la donna deve essere ultra-disinibita perchè deve comandare sul maschio e se fosse pudica e inibita non comanderebbe su di esso!! Inoltre il femminismo di merda non considera la donna col culo nudo provocante, anzi, per queste merde di femministe, neanche esiste la provocazione sessuale!!!

Se comandassi IO in Italia, si assisterebbe alla situazione opposta!! Cioè l’uomo sarebbe giustamente disinibito e andrebbe in giro giustamente spogliato (tanto l’uomo non è provocante e perciò chi se ne frega se sta spogliato?), la donna, invece, che è provocante, se ne starebbe più coperta del maschio, specialmente se è fidanzata, e se andasse in giro col culo nudo o con le tette nude, CAZZI SUOI!!

Dal canto mio, in spiaggia, vado in giro in mutande, STRABATTENDOMENE I COGLIONI DEL FEMMINISMO DI MERDA!!!

P.S. cliccate sulla foto per ingrandirlatette nude,culo nudo,femminismo di merda

 

162 risposte a “Lei aveva il culo nudo, lui i mutandoni fino alle ginocchia!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *