Mammelle nude o mammelle coperte?

Mammelle nude o mammelle coperte?

In spiaggia le mammelle devono stare coperte!! Le mammelle sono fatte per eccitare l’uomo, non per essere esposte senza motivo, solo per stare più comode. Io sono un Vero Uomo Virile, un Uomo Antico, un Uomo Beta, uno che si eccita guardando le mammelle nude e ho diritto a non essere provocato!!  Se no, posso reagire!! Purtroppo queste qui si denudano in posti dove c’è gente, mai in posti isolati. Comunque tornando al titolo del post, le mammelle devono stare coperte!! Le mammelle sono fatte per eccitare l’uomo e non devono essere mostrate come se fosse una cosa normale mostrarle e se non ci fosse la gentaglia di merda, oltre alle leggi di merda, IO TOCCHEREI LE TETTE NUDE!! PEGGIO PER LORO CHE SI SPOGLIANO!!! TROIE SVERGOGNATE/PROVOCATRICI SESSUALI!!!

Tra le altre cose, non penso proprio che alla donna/femminile convenga la banalizzazione del nudo in quanto diminuirebbe il proprio potere di seduzione. Alle donne/femmine conviene che all’uomo facciano effetto le tette nude, così possono sedurre l’uomo, invece, con questo femminismo di merda, il quale dice che l’uomo deve sentirsi attratto dal cervello femminile (campa cavallo), l’uomo sta diventando sempre più frocio e la donna sempre meno seduttrice, per non dire lesbica, ma comunque troia, seppure di tipo lesbico, perchè si denuda in pubblico davanti a tutti. La troiaggine non è solo il mestiere più antico del mondo (mestiere nobilissimo in quanto si dà piacere all’uomo), ma anzi, è soprattutto come ci si espone e ci si raffronta agli altri.

Un altro motivo per cui le mammelle nude devono essere vietate in spiaggia è dovuto al fatto che provoca assuefazione sessuale (a me a dire il vero non provoca tanta assuefazione sessuale, ma agli altri “maschi” (maschi si fa per dire) sì).

Quando, invece, le mammelle devono stare scoperte? Quando la femmina vuole eccitare l’uomo, nei locali notturni, oppure in televisione dopo le 23, o anche in trasmissioni mediche.

INSOMMA LE TETTE NUDE SONO FATTE PER ECCITARE L’UOMO E NON DEVONO ESSERE MOSTRATE PER ALTRI MOTIVI E CHI NON SENTE NIENTE GUARDANDO LE TETTE NUDE E’ UN FROCIO!

P.S. Mi raccomando cliccate sulla foto per ingrandire che se lo merita!

big_amatoriale_topless_spiaggia_04.jpg

317 risposte a “Mammelle nude o mammelle coperte?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *