Ignudi come bestie avendo rapporti omo/bisessuali

Ignudi come bestie avendo rapporti omo-bisessuali. Questa era la società paradisiaca, secondo il femminismo di merda, prima dell’avvento della società patriarcale.
A parte il fatto che non risulta sia mai esistita una simile società, se non nella mente malata delle femministe di merda, non trovo niente di paradisiaco nell’andare in giro nudo come una bestia davanti a degli omo-bisessuali, ugualmente nudi come bestie, pronti a saltarti addosso. Sarebbe bello, invece, stare nudi davanti a delle belle 18enni, possibilmente completamente nude e magari farci delle belle cavalcate! Decisamente più sano e naturale, oltrechè, naturalmente, più virile!
Purtroppo il femminismo di merda porta avanti la sessualità deviata, quella contro-natura, quella degli omo-bisessuali, perchè le femministe non sono altro che delle lesbiche/bisessuali di merda! Conseguentemente una società malata, una società omo-bisessuale, sarebbe una società paradisiaca! Forse per gli omo-bisessuali, non certo per i viriloni sanamente arrappati,cacciatori di figa, possibilmente giovanissime, come il sottoscritto!!
Ma il nudo femminile, tanto decantato da tanti, è sempre bello? Guardate queste bestie che passeggiano ignude, è un bello spettacolo? Comunque una sega potrei dedicargliela lo stesso…
-Tatu-Oops-Tutte-Nue-Din-Spiaggia-Che-Pelo-Celeb-Maedchen-Girls-On-Nude-Beach-Nudist-Girl-Nt04

150 risposte a “Ignudi come bestie avendo rapporti omo/bisessuali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *